Il progetto di Barberino "Di Pari Passo" presentato a Firenze all'evento "Oltre il bullismo"

Il 6 Febbraio presso la Biblioteca delle Oblate

"Oltre il bullismo" è un evento organizzato da Anci Toscana alla Biblioteca delle Oblate di Firenze insieme alla Regione Toscana e in collaborazione con CONI e Ministero dell'Istruzione e del Merito.

L'iniziativa sarà un'importante occasione per condividere i risultati dei 62 progetti finanziati dalla Regione che hanno supportato il mondo della scuola e dell’associazionismo sportivo e culturale nella creazione di una rete di prevenzione e contrasto al bullismo e dare voce ai territori con le testimonianze dei ragazzi e delle ragazze protagonisti.

Nella giornata, verrà presentato anche il progetto "Di pari passo" realizzato a Barberino in collaborazione con la Compagnia Catalyst ed il Teatro Corsini, la Polisportiva Mugello88 e l'associazionismo del territorio.

Iscrizioni all'evento aperte: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-oltre-il-bullismo-emozioni-e-relazioni-al-sicuro-dentro-e-fuori-la-rete-1203240327209?fbclid=IwY2xjawINj7lleHRuA2FlbQIxMAABHRCZ1DLFiAQ8U7F2KUMthGVkwuBo3rGDKyZxHeEiCC8Nk7Gr0zWjykA6Qg_aem_QzsovVVUHO85TOZOx9wyVg

L’evento si inserisce nell’ambito delle iniziative organizzate in occasione della Giornata mondiale contro il bullismo e il cyberbullismo del 7 febbraio.