I residenti in Piazza Cavour possono richiedere il rilascio del contrassegno per la sosta in Piazza Cavour. L'autorizzazione verrà rilasciata nella misura di una per nucleo familiare riportante fino a 2 targhe e potrà essere apposta su una sola autovettura.
I cittadini residenti in Piazza Cavour, interessati ad ottenere il rilascio dell'autorizzazione per la sosta nella Piazza dovranno compilare la richiesta e la dichiarazione sostitutiva di certificazione allegate alla presente e recapitarle al protocollo del Comune unitamente alle fotocopie della carta di circolazione dei veicoli pe i quali si richiede l'autorizzazione.
Il settore tecnico, una volta rilasciato il contrassegno, provvederà a contattarvi per il ritiro.
In data 28 maggio 2015 è stata sottoscritta l'ordinanza n. 22 che prevede il ripristino della sosta oraria nella Piazza Cavour del capoluogo a tutti i posti auto esistenti nella piazza con limitazione della sosta oraria di un'ora.
Con tale ordinanza si dispone l'eliminazione delle aree di sosta a pagamento ed il ripristino della regolamentazione ex ante della sosta, con obbligo di esposizione di disco orario.
I residenti della Piazza Cavour possono sostare illimitatamente negli spazi predisposti esponendo apposita autorizzazione rilasciata dal Comune.