La domanda di concessione in uso, rivolta al Sindaco e debitamente sottoscritta, deve contenere l'indicazione espressa del tipo e della quantità delle attrezzature richieste, del periodo di utilizzo e dell'uso che il richiedente intende farne.
Il richiedente deve, inoltre, impegnarsi a sottostare alle disposizioni del Regolamento Comunale per la Concessione in uso di strutture ed attrezzature di proprietà comunale.
Possono richiedere la concessione in uso di attrezzature mobili di proprietà Enti e/o Associazioni e privati per assemblee, dibattiti, riunioni, manifestazioni in genere, feste, ed ogni altro tipo di attività politica, sociale, sindacale e culturale che non abbia scopo di lucro e che non sia in contrasto con i principi informatori della convivenza democratica e del buon costume.
Stampato di richiesta con allegati: documento d’identità e copia atto di Patrocinio del Comune (se Presente). (v. modulo scaricabile in allegato a questa scheda servizio).
L'assegnazione delle attrezzature verrà effettuata in base all'ordine cronologico delle richieste.
Costo di noleggio della Tensostruttura (delibera di G.M. n. 53/11), :
- Costo noleggio € 2.062,70 in caso di richiesta da parte di terzi e altri Enti;
- Costo noleggio € 1.031,35 in caso di richiesta da parte delle associazioni locali senza fini di lucro o da parte di Associazioni o Enti non profit che abbiano ricevuto il Patrocinio da parte dell’Amministrazione Comunale;
- Maggiorazioni del 20% in caso di utilizzo superiore ai 21 giorni e del 30% in caso di periodi di utilizzo superiori a 30 giorni;
Il pagamento può essere effettuato, alla UNICREDIT BANCA ROMA SPA - V.le Matteotti, 2/a
Cod. IBAN IT25U0200837730000401390609 - intestato a Comune di Barberino di Mugello, Servizio Tesoreria.
30 giorni
Il materiale deve essere ritirato e riconsegnato presso il cantiere comunale accordo con il responsabile del Cantiere
Il comune non è responsabile per eventuali danni causati a persone o cose dal non regolare montaggio ed uso delle attrezzature e strutture comunali da parte dei richiedenti.