Per il giorno 10 febbraio 2025 alle ore 21.00
Il Consiglio Comunale si svolgerà in prima convocazione il giorno 10 febbraio 2025 alle ore 21:00 in seduta straordinaria e si terrà presso la sala posta al 2^ piano del Palazzo Pretorio in Piazza Cavour n. 36 con il seguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni della Sindaca.
2. Approvazione verbali precedenti sedute del 30.10.2024-29.11.2024-09.12.2024-27.12.2024.
3. Attribuzione all’Unione Montana dei Comuni del Mugello della Responsabilità per il rilascio dell’Autorizzazione paesaggistica dei Comuni del Mugello ai sensi della L.R. n. 68/2011 e s.m.i.
4. Designazione rappresentanti dei Gruppi Consiliari per il Comitato Gemellaggi.
5. Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare “Ora! ad oggetto “Centomila NO per fermare le guerre”.
6. Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Sarà insieme ad oggetto”Cari genitori Giornata Regionale la Partita applaudita”.
7. Mozione presentata dal gruppo consiliare Centro destra per Barberino di Mugello ad oggetto “Primo Soccorso nelle scuole”.
8. Mozione presentata dal gruppo consiliare ORA! ad oggetto “Sollecito installazione pietre d’inciampo in ricordo dei deportati Barberinesi nei campi di sterminio”.
9. Mozione presentata dal gruppo consiliare ORA! ad oggetto “Eliminazione delle vie con denominazione omonima nel territorio comunale e re intitolazione delle stesse a figure femminili di rilievo”.
10. Mozione presentata dal gruppo consiliare Sarà Insieme ad oggetto “Mozione per il potenziamento del Trasporto Pubblico Locale a supporto dei pendolari in vista dell’introduzione della misura dello “Scudo verde”
11. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Centro destra per Barberino di Mugello ad oggetto “interrogazione a riguardo attività Nomos per i malati di Alzheimer”.
12. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare ORA! ad oggetto:”Apertura al pubblico degli uffici del Settore Servizi Amministrativi”.
13. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare ORA! ad oggetto “Chiusura al transito della traversa di via di Badia e la circonvallazione Ovest”.
La documentazione relativa ai punti dell’ordine del giorno è a disposizione per la consultazione da parte di Consiglieri e Assessori sul sito Web nell’area riservata , ed in formato cartaceo presso l'ufficio Segreteria dalle ore 9.00 del giorno giovedì 06 febbraio 2025