Data di scadenza Martedì, 05 Luglio 2016
Prossimo incontro 8 luglio a Cavallina in Piazza Ughi ore 21,00
Quattro appuntamenti per parlare di progetti ed approfondire i temi più cari ai cittadini
“La giunta nelle piazze”, incontri pubblici d’estate 2016
Si inizia il 21 giugno nel capoluogo. Poi una data per ogni frazione, fino all’8 di Luglio con l’incontro conclusivo a Cavallina.
Una serie di incontri con i cittadini in cui parlare di progetti e risultati dei due anni di amministrazione e, soprattutto, per confrontarsi e approfondire alcune tematiche.
Dopo il positivo risultato degli incontri che si sono tenuti lo scorso anno, un’iniziativa che viene dunque riproposta dalla Amministrazione Comunale di Barberino di Mugello. Quattro date che a cavallo tra giugno e luglio, permetteranno ai cittadini del capoluogo e della frazioni di avere un confronto diretto con gli amministratori.
Un appuntamento a cui il sindaco e la giunta tengono particolarmente perché occasione di informazione ed approfondimento, per trattare dei progetti in corso e degli interventi prossimi, ma allo stesso tempo anche di ascolto e dialogo, in un clima informale e di confronto costruttivo.
Si inizierà nel capoluogo per raggiungere di seguito, le tre principali frazioni.
In particolare le date fissate per gli incontri, tutti in programma alle 21, sono martedì 21 giugno, a Barberino, in Piazza Cavour; giovedì 23 giugno a Montecarelli, nella “Piazzetta” di Via delle Voltate; martedì 5 luglio a Galliano, in Piazza IV Novembre ed, infine, venerdì 8 luglio a Cavallina, in Piazza Ughi.