La Rinascita della Bellezza

Il progetto del Teatro Corsini arriva in finale per il Concorso Art Bonus 2023

L’unico progetto toscano arrivato all’ultima fase del concorso per la categoria “Spettacoli dal vivo”
LE VOTAZIONI SUI PROFILI SOCIAL ART BONUS FINO AL 30 MARZO ORE 12


La Rinascita inizia dalla bellezza è il festival multidisciplinare di Catalyst | Teatro Corsini rivolto a differenti generazioni e culture, alla scoperta di luoghi splendidi e inconsueti del territorio di Barberino e del Mugello, sostenuto dall’Amministrazione Comunale, dalla Regione Toscana, dalla Fondazione CR Firenze e condiviso con le Associazioni del territorio. Nato durante l’emergenza pandemica è stato l’occasione per ricordare quanto il Teatro sia una grande forza civile, un bene comune, un presidio culturale di prossimità capace di coinvolgere spettatori di ogni età negli oltre settanta eventi dislocati tra teatro, lago di Bilancino, piazze, pievi, dimore storiche e i parchi archeologici del territorio.

la rassegna è arrrivata come unico progetto toscano della sezione “Spettacoli dal vivo”, alla finale del concorso Art Bonus. La fase finale avviene tramite i likes ai post sul progetto "La rinascita della bellezza" sui canali Facebook e Instagram di Art Bonus. Le votazioni sono partite il 15 marzo, e si chiuderanno alle 12 del 20 Marzo!


FB: link diretto Facebook per mettere like al nostro progetto: rb.gy/bmlagw


IG: link diretto Instagram per mettere like al nostro progetto: rb.gy/a6wqc5


Ricordiamo di NON METTERE I LIKE ai post sui profili del Teatro Corsini e della Compagnia Catalyst o di chi li condivide, ma SOLO AI POST SU FB e IG ART BONUS (vedi link sopra). Chi ha sia un account FB che IG può votare su entrambi i social. I voti della fase 2 si sommeranno ai likes della fase finale decretando un vincitore per categoria...

Vi aspettiamo tutti a Barberino di Mugello, perché la Rinascita inizia dalla bellezza!

Ricordiamo che il Concorso Art Bonus darà a chi vince per le due categorie un importante riconoscimento, non economico, ma di valore sia per la nostra realtà teatrale che per tutto il territorio di Barberino, del Mugello e di tutta la Toscana, dato che nella sezione per cui partecipiamo “Spettacoli dal vivo” siamo l’unico progetto della di tutto il territorio regionale rimasto in gara.