Rinnovo delle concessioni degli operatori su area pubblica

Pubblicato
Data di scadenza

Conclusione della procedura

Con determinazione registro generale n. 524 del 24-06-2022 il Comune di Barberino di Mugello ha concluso l'iter per il rinnovo delle concessioni di aree pubbliche per l'esercizio del commercio su tali aree in relazione a posteggi inseriti in mercati, fiere e isolati, ivi inclusi quelli finalizzati allo svolgimento di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici e di vendita da parte di produttori agricoli, aventi scadenza entro 31.12.2020.
Si allega copia dell'elenco degli operatori soggetti al rinnovo.

Modalità di ritiro delle nuove concessioni: il titolare (non saranno accettate deleghe) si dovrà presentare con un proprio documento di identità, una marca da bollo da 16 euro e l'originale dell'ultima concessione rilasciata, presso gli uffici del Comune negli orari sotto indicati. L'ultima concessione verrà ritirata prima del rilascio della nuova.
Il ritiro potrà avvenire presso l'ufficio sviluppo economico (Corso Corsini n 74) il martedì e giovedì con orario 8:30-12.30 o 14:30-18:00.
Il sabato mattina il ritiro potrà invece avvenire presso l'ufficio Urp del Comune posto in Corso Corsini dalle 8:30 alle 12:30.

Per i concessionari della Fiera di Settembre o della Fiera di Galliano residenti fuori regione, impossibilitati a ritirarla nelle modalità suddette, la stessa potrà essere consegnata il giorno della Fiera (27 settembre per la Fiera di settembre, 9 novembre per quella di Galliano)."