Data di scadenza
Il nuovo sito, realizzato grazie anche all’impegno degli uffici comunali, sarà più semplice, intuitivo e completo.
Dal14 aprile 2016 sarà online il nuovo sito istituzionale del Comune di Barberino di Mugello.
Sarà più chiaro ed intuitivo, arricchito da un innovativo portale dei servizi che consentirà un accesso ed una navigazione più semplici, agevolando lo scambio di informazioni tra la Pubblica Amministrazione ed il cittadino.
La realizzazione del nuovo sito WEB comunale segna un importante passo per le politiche di comunicazione del Comune di Barberino di Mugello . Si propone infatti di diventare lo strumento principale della comunicazione verso i cittadini per la sua semplicità d'uso, la ricchezza e completezza dei contenuti.
Per accedere alle schede informative sui servizi ed alla modulistica basterà cliccare su "Servizi e modulistica" e il cittadino troverà tutte le indicazioni necessarie in ordine alfabetico o ancora, più semplicemente, sarà sufficiente utilizzare il tasto cerca che si trova sia nell'home page che nella sezione dei servizi.
“Continua il nostro impegno nell'avvicinare l'amministrazione ai cittadini - Commenta l’Assessore alla comunicazione del Comune di Barberino Sara Di Maio - Lo facciamo rendendo più facilmente accessibile l'informazione dal web e mettendo a disposizione di tutti un sito più chiaro, più usabile e anche più innovativo. Un doveroso ringraziamento va agli uffici comunali, che con professionalità, dedizione e competenza hanno lavorato al sito in questi ultimi mesi sia dal punto di vista tecnico che dei contenuti ottenendo un risultato eccellente”.