Data di scadenza Giovedì, 27 Ottobre 2016
Uscita la graduatoria. Convocazione degli assegnatari per giovedì 27/10/2016
DEL TARTUFO BIANCO E NERO E RASSEGNA AGROALIMENTARE DI SABATO 29, DOMENICA 30 OTTOBRE:
USCITE LE GRADUATORIE!
Con Determina n. 802 del 24.10.2016 sono state approvate le graduatorie inerenti l’assegnazione di posteggi riservati alle imprese artigiane e/o commerciali specializzate nella produzione e/o vendita di prodotti alimentari nonché alle aziende agricole nell’ambito della MOSTRA MERCATO DEL TARTUFO prevista per i giorni di SABATO 29 e DOMENICA 30 OTTOBRE 2016, in piazza Cavour con orario 9:00-20:00.
Le graduatorie si possono scaricare in allegato a questa pagina
Si ricorda che gli assegnatari sono convocati giovedì 27 ottobre 2016 ore 15:30 per scegliere il posteggio o lo stand di preferenza in ordine di graduatoria. Si precisa che sarà compito del Comune garantire la massima distribuzione degli stand con medesima tipologia in modo tale da dare alla rassegna una maggiore fruibilità.
Entro la medesima data dovrà essere effettuatoli pagamento, con causale Mostra mercato Tartufo 2016, di:
- € 35,00 per lo stand espositivo di m. 2x1,5
- € 120,00 per la pagoda di m. 3x3
Il versamento potrà esser effettuato tramite bonifico bancario a:
TESORERIA COMUNALE
UniCredit SpA
Ag. Barberino di Mugello
viale Matteotti, 2/a
IBAN IT 25 U 02008 37730 000401390609
o, alternativamente, mediante bollettino postale intestato a:
Comune di Barberino di Mugello
Servizio Tesoreria
c/c postale n. 30304505
La ricevuta del pagamento dovrà essere trasmessa al Comune - Ufficio Sviluppo Economico (anche via fax al n. 055 8477299) entro le ore 12.30 di GIOVEDI’ 27.10.2016 o, alternativamente, potrà essere consegnata a mano direttamente al personale dell’Ufficio Sviluppo Economico nel corso della riunione per l’assegnazione.
Per informazioni:
Ufficio Sviluppo Economico - Tel. 055.8477230/271 (Lun-Mer-Ven dalle 8:30 alle 12:30 Mar-Gio dalle 15:00 alle 18:00)