ADOZIONE PIANO OPERATIVO COMUNALE

Illustrazione e avvìo della fase delle osservazioni

Mercoledì 22 Maggio alle ore 17 e 30 presso la Sala Vangi di Palazzo Pretorio, Piazza Cavour 36.

Interverranno
il Sindaco di Barberino di Mugello
il Responsabile del Settore Tecnico Ing. Sheila Cipriani
il Progettista del Piano Operativo Arch. Gabriele Banchetti

 


In data 15 Aprile 2024 con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 16 è stato adottato il nuovo Piano Operativo comunale. In data 15 Maggio 2024 è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) n. 20 Parte II l’avviso di avvenuta adozione del Piano Operativo.

Per la durata di 60 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione dell’avviso di avvenuta adozione sul BURT, e più precisamente dal 15 Maggio 2024 e fino al 14 luglio 2024, chiunque ha la facoltà di prenderne visione ed eventualmente di presentare le proprie osservazioni mediante apposito modello.

Si ricorda inoltre che, contestualmente alla proposta di piano, sono stati adottati i documenti relativi alla Valutazione Ambientale Strategica, ovvero il Rapporto Ambientale, la Sintesi non tecnica e la Valutazione di incidenza. Chiunque ha la facoltà di prenderne visione e di presentare le proprie osservazioni relative alla VAS per la durata di 45 giorni dalla data di pubblicazione su BURT e più precisamente a partire dal 15 Maggio 2024 fino al 29 Giugno 2024.
È possibile prendere visione degli elaborati del Piano Operativo e della VAS, nonché scaricare il modello predisposto per presentare le osservazioni, al seguente link: https://sit.comunebarberino.it/po