INIZIA IL CICLO DI APPUNTAMENTI “TESI IN BIBLIOTECA”

I giovani laureati barberinesi presentano le proprie tesi al pubblico

“Tesi in Biblioteca” è un’iniziativa organizzata dalla Consulta dei Giovani di Barberino, un ciclo di appuntamenti presso la Biblioteca comunale "Ernesto Balducci" in cui si potrà assistere alla presentazione delle Tesi dei giovani laureati barberinesi, approfondire la conoscenza sui corsi di studi e fare delle domande ai neo Dottori sul loro percorso di studio e la loro esperienza.


“Abbiamo accolto con entusiasmo questa bella iniziativa nata dalla Consulta, commenta l’Assessore alla Cultura del Comune di Barberino Fulvio Giovannelli, si tratta di un progetto che non solo ci permetterà di valorizzare il lavoro dei nostri giovani laureati, ma di fatto aprirà una finestra sul mondo universitario per chi ancora non ha scelto il proprio percorso. Un grazie ai ragazzi della Consulta per l’opportunità, oltre all’entusiasmo ed alla serietà che ci stanno dimostrando”.


Il primo appuntamento si terrà domani, VENERDì 13 GENNAIO alle ORE 17 e 30 presso PALAZZO PRETORIO, dove presenteranno la propria tesi la Dott.ssa SOFIA GENTILI (laureata in Scienze della Formazione) e la Dott.ssa MATILDE VIVONA (laureata in Infermieristica).