Sabato 2 Aprile ore 16.00 al Centro Civico incontro sul tema "Il Curriculum Vitae. Cosa ci scrivo e come mi valorizzo"
I Job-Cafésono incontri gratuiti pensati grazie alla collaborazione fra Confindustria Mugello, il Progetto Art.1 della Cooperativa SocialeinRete e l'Associazione Beecom, per i giovani dai 15 ai 30 anni, con il patrocinio dei Comuni di Borgo San Lorenzo, Barberino di Mugello e Scarperia-San Piero.
Gli incontri sono pensati per fornire dati e informazioni utili per definire meglio gli obiettivi professionali dei ragazzi, tenendo conto del contesto di provenienza, e per proporsi in modo più efficace nel mercato del lavoro; proprio per questo in tutti gli incontri i partecipanti incontreranno un imprenditore al quale potranno porre domande o chiedere consigli.
Gli incontri si strutturano in un workshop su argomenti specifici (il Curriculum Vitae Europeo, il colloquio di lavoro, etc), una pausa caffé e una discussione aperta con un imprenditore del territorio mugellano, indicato da Confindustria.
Secondo incontro sabato 2 Aprile alle ore 16 al Centro civico di Barberino sul tema "Il Curriculum Vitae. Cosa ci scrivo e come mi valorizzo" alla presenza di Mauro Toccafondi, Dirigente ICAP-Sira spa.
Poi il 9 Aprile, incontro a Scarperia, presso il Palazzo dei Vicari, per parlare di "Lingue Straniere e competenze interculturali" insieme a Chiara Bellomo, Centre Manager McArthur Glen Outlet Barberino. Ultimo incontro il 16 Aprile, a Borgo San Lorenzo, presso il Centro d'Incontro, per discutere del "Colloquio di lavoro" insieme a Fabio Boni, Sales Director Fasep.
Gli incontri sono aperti a tutti gli interessati, sono gratuiti e prevedono un caffè!