Data di scadenza Lunedì, 30 Novembre 2015
Incentivi alle imprese che intendono aprire o riqualificare i propri locali ubicati nel CCN con particolare attenzione a quelli posti nella zona di Piazza Cavour e Corso Corsini
L'Amministrazione comunale intende utilizzare l'importo di € 17.516,28 per perseguire uno degli obiettivi contenuti nel Progetto di Valorizzazione del Centro Commerciale Naturale approvato lo scorso maggio. Il bando prevede la concessione di contributi a fondo perduto per realizzare per la riqualificazione, il miglioramento degli esercizi insediati nel CCN e/o di nuovo insediamento, con particolare attenzione a quelli posti nella zona di Piazza Cavour e Corso Corsini.
Il bando è rivolto ai soggetti esercenti a qualsiasi titolo attività commerciali di vendita al dettaglio ed attività artigianali ed assimilate, localizzate nell'area del Centro Commerciale Naturale del Comune di Barberino formalmente istituito con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 12/2005. Possono, altresì,beneficiare del contributo i soggetti che si impegnano ad esercitare attività commerciali, artigianali ed assimilate di nuova costituzione, purché intendano localizzarle all'interno del Centro Commerciale Naturale ed in particolare nella zona costituita da Piazza Cavour e Corso Corsini.
Gli interventi ammessi al contributo non devono risultare già realizzati od in corso di realizzazione al momento della pubblicazione del presente bando. Gli stessi interventi dovranno essere conclusi entro e non oltre 180 giorni dalla data di assegnazione del contributo.
Le domande dovranno pervenire entro il 30/11/2015 ore 12 al Protocollo dell'ente, tramite consegna a mano direttamente al Protocollo oppure tramite PEC (postaelettronica certificata).