Data di scadenza Domenica, 29 Settembre 2019
Domanda selezione entro il 30/09/2019.
Consiag Servizi Comuni cerca impiegati amministrativi. La domanda di ammissione per la selezione deve essere presentata entro il 30 settembre 2019.
Consiag Servizi Comuni ha indetto una selezione per la formazione di un elenco di candidati idonei per il profilo di impiegato amministrativo. Il rapporto eventualmente instaurato sarà a tempo determinato e conforme ad una tipologia prevista dal vigente ordinamento (rapporto a tempo determinato, somministrazione di lavoro, part-time, full-time). In rapporto alle esigenze della società, e nel rispetto delle disposizione di legge vigenti, il rapporto di lavoro potrà essere prorogato, ovvero confermato a tempo indeterminato. L’inquadramento base iniziale sarà quello previsto per il livello 4° dal CCNL Gas-Acqua. La sede di lavoro è Prato.
I requisiti minimi sono: Laurea in una delle seguenti classi: Diploma di Laurea Magistrale in Economia e Commercio, Laurea Magistrale Scienze economico-aziendali, Scienze delle pubbliche amministrazioni, Laurea specialistica Scienze dell'economia, Laurea Specialistica Scienze dell’economia, Laurea specialistica Scienze economico-aziendali - Diploma di Laurea Magistrale in Giurisprudenza, Laurea Magistrale in Giurisprudenza, Laurea Specialistica Giurisprudenza, Laurea Specialistica Teoria e tecniche della normazione e dell'informazione giuridica. Patente di guida: Tipo B o superiore. Costituirà elemento di preferenza aver frequentato master post-laurea in materie giuridiche o economiche, esperienza professionale in qualità di impiegato amministrativo - presso Aziende Pubbliche o Enti Pubblici.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato al bando scaricabile dal sito http://www.consiagservizicomuni.it/amm-trasparente/reclutamento-del-personale/ e inoltrata al seguente indirizzo e-mail: consiagservizicomuni.cert@pec.consiag.it entro e non oltre il 30 settembre 2019. Consiag Servizi Comuni s.r.l. non si assume alcuna responsabilità per il mancato o tardivo recapito, prescindendo dalle motivazioni. La domanda di ammissione deve essere sottoscritta con firma autografa e non è soggetta ad autenticazione ai sensi dell’art. 39 del D.P.R. 445/2000. Alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegato il proprio curriculum, datato, sottoscritto e completo dei dati anagrafici e la fotocopia di un documento di identità valido del sottoscrittore.
La domanda di ammissione al colloquio contiene la dichiarazione sostitutiva di atto notorio, redatta ai sensi del D.P.R. 445/2000, con allegata fotocopia di un documento di identità valido del sottoscrittore.