PIANO OPERATIVO COMUNALE. PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE OSSERVAZIONI

Pubblicato
Data di scadenza

Fino al 13 Settembre 2024

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 89 del 27/06/2024 sono stati prorogati di 60 giorni i termini per la presentazione delle osservazioni al Piano Operativo adottato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 16 del 15.04.2024, il cui avviso di adozione è stato pubblicato sul BURT Parte Seconda n. 20 del 15.05.2024.
Che a seguito della proroga suddetta il termine per la presentazione delle osservazioni al Piano Operativo adottato, già fissato al 15 Luglio 2024, è il 13 Settembre 2024.
Che Responsabile del procedimento è il Responsabile del Settore Tecnico, ing. Sheila Cipriani. Svolge le funzioni di Garante dell’Informazione e della Partecipazione il segretario comunale, dott.ssa Carmela Ascantini.
Che gli atti del Piano Operativo sono depositati digitalmente presso gli uffici del Settore Tecnico e resi disponibili sul sito istituzionale dell’Ente alla pagina “Amministrazione Trasparente – Pianificazione e governo del territorio – Piano Operativo” e sul SIT del Comune nella sezione dedicata al Piano Operativo.
Che ai sensi dell’art.19 comma 2 della L.R. 65/2014, entro e non oltre il termine di cui sopra (13 Settembre 2024), chiunque può prenderne visione, presentando le osservazioni che ritenga opportune.

Le osservazioni dovranno pervenire al Comune di Barberino di Mugello (FI) tramite l’Ufficio Protocollo del Comune oppure a mezzo PEC all’indirizzo: barberino-di-mugello@postacert.toscana.it utilizzando l’apposita modulistica reperibile sulla pagina SIT del Comune nella sezione dedicata al Piano Operativo.